L’associazione turistica “Pro Loco” è un’associazione territoriale costituita da volontari che si attivano per la tutela, la promozione e la valorizzazione del proprio territorio e del proprio paese al fine di aumentare l’attrattiva turistica. La Pro Loco svolge il suo operato nell’ambito di numerosi e variegati settori: da quello turistico a quello culturale, sociale, eno-gastronomico, di preservazione e recupero di beni architettonici, conservazione e valorizzazione delle risorse ambientali, naturalistici e culturali, di recupero di tradizioni popolari e di mestieri artigianali per migliorarne le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo turistico e sociale con il fine unico di promuovere e valorizzare il territorio di pertinenza.

Tessera Socio

SOSTIENI LA STORIA , LA CULTURA E LE TRADIZIONI DI MAZZARINO

DIVENTA ANCHE TU UN SOCIO DELLA PRO LOCO

Accedi a molti vantaggi con aziende convenzionate sia a livello Nazionale che locale.

Ciao! Benvenuto nel portale turistico della Pro Loco. Come possiamo aiutarti?
Invia